La bomboniera giusta per tutte le occasioni

La bomboniera giusta per tutte le occasioniTra le tante offerte di mercato, oggi è sempre più difficile scegliere La bomboniera giusta per tutte le occasioni. Forse state per sposarvi o siete in procinto di festeggiare il vostro anniversario di matrimonio o le nozze d’argento? Vi state domandando quali bomboniere regalare agli invitati? Vi sentite un po confusi dalle varie soluzioni che esistono in giro? Allora avete bisogno di una idea piuttosto originale per scegliere La bomboniera giusta per tutte le occasioni, una bomboniera d’eccezione, altrettanto originale.

Avete posto tutta l’attenzione ad ogni dettaglio per il giorno più bello della vostra vita. Avrete prestato molta cura alle partecipazioni, al pranzo con tutti i migliori piatti, ai vestiti, al ristorante più bello e più di lusso che si addice alla vostra personalità. Ma alla fine per chiudere in bellezza volete che tutti ricordino questo giorno così speciale. Allora non dovete fare altro che scegliere delle bomboniere altrettanto speciali

E se volete veramente che questo giorno sia ricordato da tutti, non dovete regalare le solite bomboniere. Quelle che una volta portate a casa, finiscono tra le cose abbandonate a prendere polvere, magari su un mobile da cucina. Perciò vi suggeriamo di regalare qualcuna di insolito, che pochi fanno, ma che sia originale, carino, utile e che faccia parlare a lungo di te.

La bomboniera giusta per tutte le occasioni – cosa scegliere?

Alcuni si sono orientati verso le bomboniere fai da te, magari un’idea originale, ma non sempre tanto utile da essere ricordata a lungo. Anche se pensate con grande effetto per gli amici e gli invitati. Altri hanno scelto qualcosa di costoso, sperando di accontentare tutti, e magari visto il valore economico, avrebbe fatto notizia. Almeno qualcosa di molto valore non potrebbe finire tra la polvere, ma in bella mostra nel salotto di casa, e saltare all’occhio degli ospiti. Ma se poi scoprono che le cose non sono andate così, ecco che delusione e quanti soldi spesi!

Valutando i vari aspetti, come costi, utilità, praticità, e tempo di preparazione, alcuni si sono diretti verso le bomboniere enogastronomiche, che rappresentano una vera alternativa, piuttosto unica nel suo genere. Magari hanno regalato vasetti di miele, marmellate, confetture, bottigliette di olio extravergine d’oliva a Km zero, e così via. Tutto personalizzato dagli sposi, con tanto di foto, firma e dedica.

La bomboniera giusta per tutte le occasioni – secondo noi

Per essere sicuri di aver scelto La bomboniera giusta per tutte le occasioni, il consiglio che vogliamo darvi noi, senza dubbio unico ed originale, sono le bomboniere legate al mondo del buon vino. Saranno le più apprezzate, perché sempre più persone, e forse anche molti tra i vostri invitati, piace abbellire la propria casa o il proprio salotto con delle bellissime collezioni di vini, esposti in una cantinetta molto carina. Questa scelta sarà la migliore, sarete sicuri che il vostro regalo avrà il posto che merita, alla vista di tutti. Sarà un figurone assicurato, ed invitati contenti e soddisfatti, non solo della bella compagnia e dell’ottimo pranzo, ma anche per aver portato a casa qualcosa di bello e di utile.

Anche se alcuni dei vostri invitati forse non sono appassionati di collezioni di vini, avranno comunque la possibilità di gustare un secondo momento di felicità, con le gustose bottiglie di vino che gli avete regalato, e così vi ricorderanno più a lungo e ne parleranno con i loro amici.

La bomboniera giusta per tutte le occasioni 1

La bomboniera giusta per tutte le occasioni – proposta

La nostra originale proposta per una bomboniera da ricordare è una bellissima bottiglia di “Fiano di Avellino Docg“, oppure un aglianico Doc, come “Irpinia Campi Taurasini”, che è sempre più apprezzato anche dal pubblico femminile. Oppure una bottiglia di Irpinia Campi Taurasini per “LUI”, ed una di Fiano di Avellino Docg per “LEI”. Molti sposi moderni si sono orientati verso questa scelta e sono rimasti contenti sia loro che i loro amici. Auguri agli sposi!

La bomboniera giusta per tutte le occasioniultima modifica: 2018-06-21T22:13:56+02:00da mariodv1960
Reposta per primo quest’articolo