La galleria del gusto di Caserta

La galleria del gusto di Caserta

 

Fiano di Avellino docg Macchia dei briganti (4)

La galleria del gusto di Caserta

La galleria del gusto di Caserta quando:

   La galleria del gusto di Caserta, dal 27 al 31 dicembre 2016, frutto di una lunga esperienza nel realizzare eventi, che ha consentito di proporre soluzioni di forte impatto sul territorio e su tutto il bacino del sud Italia. Le aziende che hanno all’evento, hanno avuto la fortuna di essere inserite all’interno di una sala dell’hotel Golden Tulip di Caserta, che è stata adibita per l’occasione, per tutto il periodo della degustazione,

   E’ al territorio Campano, e specialmente al settore vitivinicolo dell’Irpinia, che La Galleria del gusto di Caserta ha rivolto la sua particolare attenzione. Quest’ultima, grazie ad alcuni produttori di vini tipici, come il Fiano di Avellino e l’Aglianico, ha offerto ad un folto gruppo di ristoratori, il gusto inconfondibile e gli aromi unici che solo l’Irpinia sa dare.

La galleria del gusto di Caserta cosa:

   Questo evento ricco di delizie da assaggiare, ha attirato l’attenzione di operatori del settore, ma anche quello di un pubblico giovane interessato ad un tale futuro, a motivo dei vini e di tante altre specialità gastronomiche. Lo scopo della Galleria del gusto di Caserta, è stata quella di avvicinare produttori e acquirenti, in una vera e propria “vetrina” commerciale, per tutti i partecipanti.

Fiano di Avellino docg Macchia dei briganti (2)

La galleria del gusto di Caserta

   La degustazione e tutti i vari partecipanti sono stati oggetto di riprese video, e inviate sui vari social e trasmesse dalle locali emittenti televisive. La serata del 31 Dicembre in particolare, si sono viste centinaia di partecipanti apprezzare il buon vino e l’alta gastronomia, intrattenendosi fino ad una magnifica chiusura di un fine anno.

   La Galleria del gusto di Caserta è stato un connubio di Location, ideale dove incontrarsi, rilassarsi, ascoltare musica e praticare svariati percorsi del gusto, che solo nell’hotel Golden Tulip di Caserta si poteva fare in questo modo.

   Questo evento piuttosto unico, ha visto la partecipazione della cantina Macchia dei briganti, con i suoi vini tipici dell’Irpinia, la quale ringrazia gli organizzatori e tutti i partecipanti, che hanno potuto così gustare il proprio Fiano di Avellino docg prodotto in areale di Lapio, ed anche l’Aglianico Irpinia doc Campi Taurasini.

Fiano di Avellino docg Macchia dei briganti

La galleria del gusto di Caserta

La galleria del gusto di Casertaultima modifica: 2017-02-02T00:04:54+01:00da mariodv1960
Reposta per primo quest’articolo